Altra operazione di grande professionalità ed affidabilità da parte dell’azienda Level che, per il marchio LeModels, comunica di voler intervenire in garanzia su tutti i modelli recentemente consegnati di vaporiere Gruppo 851 in scala HO 1:87. Di seguito pubblichiamo la comunicazione ufficiale giunta in redazione tramite mail.
“…da sempre LEVEL pone la massima attenzione alla soddisfazione dei propri clienti. Riteniamo quindi necessario aggiornarvi sulle anomalie di funzionamentoriscontrate su alcuni modelli delle ultime vaporiere della famiglia Gr.851 consegnate nei giorni scorsi (articoli LE21275 e LE21277).
Da subito abbiamo avviato le opportune verifiche, sia interne che presso il fornitore, per capire come mai alcune macchine presentassero una marcia irregolare a determinate velocità. Appurato che il problema è localizzato nell’asse centrale, abbiamo richiesto al fornitore di inviarci gli assi da sostituire, che arriveranno entro la fine di maggio.
Vogliamo rincuorarvi che siamo disponibili a ritirare in assistenza e riconsegnare presso di voi le macchine che presentassero il malfunzionamento, dopo avere effettuato la sostituzione gratuita. In alternativa, possiamo fornire il ricambio ai clienti che preferiscano sostituirlo in autonomia.
Per scongiurare il presentarsi dello stesso difetto su alcuni pezzi delle due varianti di prossima uscita (articoli LE21274 e LE21276), abbiamo deciso di posticiparne la consegna al mese di giugno, così che il fornitore possa controllare l’intero lotto e sostituire preventivamente gli assi non conformi ai nostri standard qualitativi.
Cercheremo di procedere alla sostituzione nei tempi più brevi possibili, sia per le macchine già consegnate, che per quelle in arrivo. Ci scusiamo per questo inconveniente e ci auguriamo che possiate rinnovarci la vostra fiducia. Grazie a tutti. A presto…”
Lo staff LEVEL