A sorpresa nella giornata di martedi 13 Marzo 2018 è arrivato, via mail, l’annuncio di Level con il marchio LE Models di una particolare novità. In pratica l’azienda ha comunicato con la nota che vi proponiamo di seguito un nuovo modello e naturalmente sui social si è scatenata la “ridda” delle previsioni: c’è chi dice che si tratti di un ETR250, chi un ETR300, chi invece addirittura ipotizza le Ale 601, tutti elettrotreni impiegati in epoche diverse per espletare il servizio Super Rapido “Freccia del Vesuvio”, appunto quello anticipato nel testo.
Ecco il messaggio della Level.
“È con grande piacere che vi invitiamo a Model Expo Italy, la fiera del modellismo che si terrà a Verona sabato 17 e domenica 18 marzo.
Presso il nostro stand (padiglione 4 – stand 25) potrete conoscere in anteprima tutte le novità LE Models, tra cui il SuperRapido “Freccia del Vesuvio” con illuminazione interna di serie e presa decoder Plux22.
Potrete inoltre ricevere consigli e suggerimenti su come utilizzare al meglio i prodotti Faller e Albion Alloys, distribuiti in Italia da LEVEL.
Vi aspettiamo a Verona”.