Ospiti dell’Associazione Toscana Ferrovie in Scala (A.T.F.S.) e con la presenza di numerosi esponenti di altre associazioni modellistiche in Toscana A.T.M. Antonini Treni Modellismo ha presentato le novità 2023/2024, delle quali alcune sono in imminente consegna.
L’evento, che si è tenuto nella mattinata di sabato 16 dicembre dalle ore 10:30, rientra in un week-end tutto dedicato al mondo delle ferrovie, organizzato appunto da ATFS e che vede nella giornata di domenica 17 dicembre svolgersi nei locali del DopoLavoro Ferroviario di Empoli una Borsa Scambio, a cui parteciperà anche la ATM stessa (Orario dalle 9 alle 16 ad orario continuato – LEGGI QUI).
Con l’occasione Massimiliano Antonini, che ha presentato tecnicamente le novità e che ricordiamo è il fondatore dodici anni fa (2011) del marchio, ha ufficializzato l’entrata in società del figlio Alessandro, adesso nuovo titolare dell’azienda.
Di seguito una carrellata fotografica con alcune novità esposte, con le foto a cura di Massimiliano Boni, quindi di seguito dal nostro canale YouTube il contributo video con la presentazione delle novità.