MODELLISMO | Altre due consegne interessanti da ACME. Rivarossi annuncia nuove E. 424.

Anche ad Agosto è sempre tempo di consegne ed annunci. Per le consegne ci pensa ACME: l’azienda meneghina ha fatto pervenire nei negozi alcuni modelli molto interessanti. In scala H0 1:87, e con articolo 51162, ha infatti consegnato il bagagliaio postale a due assi con cassa in legno Tipo DUI 1909, ambientato in epoca quarta (le scritte riportano l’anno 1973, ndr), in livrea grigio ardesia. Il modello presenta molti particolari ben rifiniti, livrea ben riuscita e scritte nidite.

Con articolo 55308 ecco poi un set di due carrozze con due inediti molto particolari. Si tratta infatti di due vetture “Centoporte lunghe” nella livrea grigio-ardesia, di cui una di prima classe (Az 57005) Tipo 1949R ed una di seconda classe (Bz 39118) Tipo 1928R delle FS. I rotabili sono ambientati in epoca quarta, e anche in questo caso Acme è riuscita a riprodurre ottimamente le due vetture, sia nella riproduzione dei particolari, delle scritte e della livrea.

Rivarossi invece ha annunciato una novità presto in consegna. A breve, infatti, sarà disponibile in versione analogica e sound, una nuova versione della E 424 in livrea castano-isabella, ambientato in epoca IV (Articolo HR2873 e HR2873S in versione sound).

Lo storico marchio fa sapere che per questo modello è stato realizzato un nuovo frontale con gocciolatoio, nuovi pantografi tipo 42LR, un nuovo impianto elettrico, ed un nuovo impianto sonoro con altoparlante sugar cube.

La nuova E. 424 in Castano Isabella di Rivarossi (Articolo HR2873 – HR2873S)
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math      
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sul mondo dei treni.