MODELLISMO | Acme ha presentato la “sorpresa natalizia”: consegnato il set con ALe 601 e le inedite Le 700 e Le 780.

Come accade ormai da qualche anno la Acme per chiudere in bellezza l’anno solare consegna la “sorpresa natalizia”. Quest’anno l’azienda meneghina ha consegnato un set composto da due elettromotrici ALe 601 e due rimorchiate (inedite!) Le 700 e Le 780, così come in composizione ai treni rapidi in servizio sulla rete delle Ferrovie dello Stato negli anni settanta e ottanta. La confezione è in serie limitata di 500 pezzi totali, consegnata con un libretto illustrativo e certificato. I modelli sono finemente riprodotti e dettagliati, dotati di illuminazione interna e corredati dalle tabelle di percorrenza in metallo, con le destinazioni dei principali rapidi effettuati dai convogli ALe in epoca IV. I modelli sono dotati di interfaccia digitale 21 poli, con predisposizione al Sound-Decoder (Articolo 70035). Disponibile anche con Sound-Decoder già installato (Articolo 79035).

Le rimorchiate Le 700 non sono mai state riprodotte in scala H0 1:87, mentre le Le 780 furono riprodotte negli anni novanta da Norma87 su base Lima.

Vi proponiamo la presentazione del convoglio ALe 601 con le rimorchiate Le 700 e Le 780 registrata presso il negozio TecnoModel di Livorno e messa in onda direttamente sul canale YouTube del negozio di fermodellismo livornese. In coda al servizio troverete anche alcuni annunci di novità in consegna per l’inizio dell’anno 2025.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math      
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sul mondo dei treni.