Ferrovie.it ha recentemente consegnato una pubblicazione dedicata esclusivamente alle E.444R. Si tratta di un Foto-Album con in copertina la E.444R 005 recentemente recuperata da Fondazione FS Italiane.
L’intramontabile fascino della carta stampata e la flessibilità di internet si incontrano nei Fotoalbum di Ferrovie.it. Una serie di pubblicazioni cartacee dedicate ai principali rotabili ferroviari quali locomotive, elettrotreni, automotrici, elettromotrici, carrozze eccetera. In un pratico formato album sono riportate fotografie, disegni e principali caratteristiche tecniche di ciascun mezzo trattato. Le immagini privilegiano il primo piano del rotabile per meglio approfondire le livree e le eventuali particolarità tecniche, mentre i disegni offrono una carrellata degli schemi di coloritura applicati nel corso degli anni.
Per il fermodellista è presente l’elenco completo delle riproduzioni industriali in scala del rotabile trattato. Mediante un QR Code presente nella pubblicazione (o analogamente con un pratico link da ricopiare) ci si sposta nel mondo del web, per esplorare tutti i contenuti pubblicati su Ferrovie.it relativi al rotabile oggetto del Fotoalbum: tutte le news, approfondimenti, altre immagini, informazioni sulle riproduzioni modellistiche ed altro ancora.
Locomotive elettriche FS E.444R
Pagine: 52
Immagini a colori del rotabile oggetto della pubblicazione
Disegni – Tabelle con principali caratteristiche tecniche e anni di costruzione/trasformazione
Anno: 2022