MODELLISMO | Vitrains consegna le Aln 668 serie 1500, la E.464 “Frecciabianca” e la Aln 668 1548 “fiorentina” sperimentale

Molto attiva Vitrains negli ultimi giorni. L’azienda vicentina ha recentemente consegnato alcuni modelli annunciati nelle scorse settimane.

Iniziamo con il set di due Aln 668 serie 1500. Per la precisione si tratta della Aln 668 1505 motorizzata e una rimorchiata Ln 668 1508 nella livrea d’origine grigio azzurro/beige pergamena/rosso anni ’80, quindi in epoca IV (Articolo 1137). Il modello è stato riprodotto in una serie limitata a 200 pezzi, ed è dotato di interfaccia digitale a 21 poli, con predisposizione al Sound-Decoder, e monta i nuovi motori Mashima. Come sempre qualità italiana, con illuminazione interna di serie, inversione luci a microled, livrea e scritte nitide e superdettagliate anche nel sottocassa. Disponibile anche con Sound-Decoder installato di serie (Articolo 1737).

Questi modelli sono perfetti per completare un convoglio di tre pezzi con la rimorchiata Ln 882 1510, che Vitrains aveva consegnato a fine aprile [LEGGI QUI IL NOSTRO SERVIZIO].

Vitrains è stata velocissima a realizzare la versione “Frecciabianca” del locomotore elettrico E 464 159. Il modello è dotato di luci in cabina, ed anche in questo caso è elevata la qualità di tampografia e definizione della livrea da parte di Vitrains (Articolo 2259) ovviamente in epoca attuale VI. Disponibile anche il modello con Sound-Decoder (Articolo 2759).

Infine Vitrains ha consegnato l’automotrice diesel Aln 668 1548 “Full Powering” nella livrea XMPR (Articolo 2247), con residenza Firenze, ambientata in epoca attuale (VI). Ovviamente riprodotto anche il modello dotato di Sound-Decoder ed illuminazione interna di serie (Articolo 2747). Questa macchina percorre attualmente la tratta ferroviaria Firenze-Pontassieve-Borgo San Lorenzo, e si tratta di una macchina sperimentale. 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math      
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sul mondo dei treni.