Nonostante questo difficile momento a livello mondiale, non mancano alcune consegne nei negozi di modellismo ferroviario. Roco protagonista negli ultimi giorni con alcune consegne.
Nei giorni scorsi è stato infatti consegnato un carro doppio Tipo Sdggmrs T2000 caricato con quattro Tank-Container della Società di Trasporto Ferroviario “Bertschi AG Durrenasch” CH, delle società privata AEE (in epoca attuale VI). Il carro è presente molto spesso nei convogli che transitano sulle linee ferroviarie italiane. Articolo 76438.
Altra consegna da Roco. Si tratta dell’articolo 76152: un set di due carri ad assi con terrazzino tipo Hilrrs, con invecchiatura, delle SBB-CFF-FFS, in epoca attuale epoca VI.
Altra consegna è un set di tre carri trasporto auto al seguito, tipo Dm, per il convoglio “Christoforus-Express” delle DB (ambientato in Epoca IV – Anni ’70). Saranno a breve disponibili anche gli articoli 74095 e 74096 per completamento convoglio.
Un’altra interessante consegna di Roco è il carro pianale Tipo Sdgmns 33 dedicato al trasporto dei semirimorchi della Compagnia di Trasporto Ferroviario “Arcese”. Il carro (Articolo 76227) è ambientato in epoca V-VI (dai primi anni novanta in poi, ndr).
Infine il carro doppio Tipo Sggrms, caricato con contenitori della società di Trasporti Ferroviari “Schenker Eurocargo” delle ferrovie tedesche DB, ambientato in epoca attuale VI. Articolo 76663.