Il negozio di modellismo Treni&Treni di Viareggio, in via Fratti 618 quindi a pochi metri dal vecchio indirizzo, il giorno sabato 16 giugno 2018 inaugura ufficialmente il nuovo punto vendita. L’appuntamento per tutti i clienti, ed appassionati di modellismo ferroviario, è fissato per le ore 16, quando sarà tagliato ufficialmente il “nastro”. Sono passati quasi venti anni da quando Corrado Ravenna, storico appassionato di modellismo ferroviario, iniziò l’avventura con un piccolo negozio di rivendita in una delle vie che confluivano proprio in via Fratti. Oggi Treni&Treni è certamente uno dei negozi di fermodellismo tra i più importanti d’Italia, e Corrado sempre al timone dell’azienda è stato affiancato dal figlio Gabriele e da Chiara, compagna di Gabriele e presto mamma (Auguri!).
Rivenditore ufficiale delle più prestigiose marche d’Europa e del Mondo con il trasferimento nella nuova sede, a due piani, Treni&Treni grazie al maggior spazio espositivo conta di allargare ulteriormente la fascia di mercato, coprendo maggiormente il mercato e cercando di offrire un servizio superiore anche sotto il profilo della rivendita degli accessori per la realizzazione dei diorami e dei plastici. Il sito internet www.trenietreni.it è uno dei più cliccati del settore, ed è certamente preso come punto di riferimento per il mercato quanto meno italiano.
Specializzato nelle scale HO 1:87 ed N 1:160, il nuovo punto vendita è stato concepito anche per la creazione dello spazio indispensabile per l’organizzazione degli eventi quali, per esempio, la realizzazione delle presentazioni dei lanci dei nuovi modelli direttamente con le aziende produttrici.
Di seguito la galleria fotografica del nuovo punto di rivendita.