Con una nota apparsa sul sito ufficiale lsmodels.it la nuova azienda si lancia nel vasto panorama del modellismo ferroviario, e punta a diventare un punto di riferimento per il fermodellista. Fino al 23 settembre prossimo, salvo esaurimento biglietti omaggio, è possibile registrarsi presso il sito internet e acquistare anche un particolare raccoglitore dove inserire le schede tecniche di tutti i modelli che la nuova azienda, con sede in provincia di Brescia, metterà sul mercato probabilmente a partire da fine dicembre, in occasione delle festività natalizie. Tutti coloro che acquisteranno il raccoglitore, che sarà possibile ritirare presso lo stand della fiera, riceveranno sulla casella di posta elettronica un biglietto omaggio per l’ingresso alla manifestazione che avrà validità addirittura per tutti e tre i giorni di fiera.
Di seguito il comunicato apparso sul sito con cui l’azienda si presenta e si lancia nel mondo del fermodellismo:
“LEVEL è la nuova società nata dall’intuizione di un gruppo di giovani e qualificati imprenditori che, forti di una solida esperienza, hanno deciso di avviare un nuovo progetto imprenditoriale nel settore del modellismo ferroviario.
Il marchio LE Models nasce così per offrire ai collezionisti una gamma di prodotti curati nei dettagli, fedeli alla realtà e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Ci occupiamo di progettare, produrre e distribuire tutto quello che è necessario per il modellista ferroviario: rotabili, plastici, accessori.
Valore aggiunto dei nostri prodotti è il design, completamente made in Italy. LEVEL infatti può vantare la collaborazione esclusiva con alcuni fra i progettisti italiani più affermati in questo settore.
L’offerta risulta così ampia e sempre aggiornata, pensata per rispondere alle esigenze di tutti i collezionisti: da chi si avvicina per la prima volta al modellismo ferroviario ai più esigenti, che ricercano il design italiano, l’assoluta precisione e l’alta qualità.
La nostra profonda esperienza ci permette di cogliere e addirittura anticipare le esigenze dei collezionisti.
Attenzione particolare viene data alla logistica, perché sappiamo quanto sia importante garantire ai distributori puntualità e precisione nella consegna.
In ogni fase, poi, il servizio di customer care consente di risolvere tutte le necessità.
LEVEL opera su tutto il territorio nazionale ed anche all’estero, mantenendo con i distributori contatti diretti o intermediati da agenti qualificati.
La società crede molto nella necessità di incontrare i suoi interlocutori. Per questo, oltre a garantire la massima disponibilità a fissare un appuntamento conoscitivo o di approfondimento, LEVEL sarà presente con i propri marchi nelle principali fiere dedicate al modellismo, nazionali, tra cui Hobby Model EXPO a Novegro, ed internazionali, come laSpielwarenmesse di Norimberga, dove il personale sarà lieto di incontrarla nel nostro stand”.